Ven. Ott 7th, 2022
Mia Ceran

Ecco chi è la famosa conduttrice e giornalista Mia Ceran, conduce su Rai 2 ‘Quelli che il calcio’

Mia Ceran è una nota giornalista e conduttrice sportiva, conduce su Rai 2 Quelli che il Calcio insieme a Luca e Paolo.

Il volto noto della Rai è nata il 15 novembre 1986 a Treviri, nel sud della Germania. Ha ereditato la passione per il giornalismo dalla madre. La Ceran ha vissuto negli Stati Uniti fino a 13 anni, si è poi trasferita con la sua famiglia a Roma, dove ha studiato alla John Cabot University.

Mia Ceran parla cinque lingue, all’età di 18 anni ha iniziato a lavorare per la CNN. La conduttrice è poi approdata a Mediaset, dove ha lavorato per il Tg5, Matrix e Studio Aperto. L’abbiamo vista in passato anche su La7, in trasmissioni L’aria che tira e In onda estate.

Prima di iniziare a condurre insieme al duo comico Luca e Paolo Quelli che il calcio su Rai 2, la conduttrice e giornalista ha lavorato sempre sulla Rai in diversi programmi come Agorà, Millennium e Uno Mattina Estate. Nel 2015 è approdata a Quelli che il calcio nei panni di inviata, il programma era condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s. Dopo aver svoto il ruolo di inviata è stata scelta come conduttrice del programma sportivo.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, la conduttrice e giornalista è sempre stata molto riservata. Preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori. Sappiamo però che Mia Ceran è impegnata sentimentalmente con il giornalista Malcom Pagani, i due vivono a Roma.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!