Mer. Ott 20th, 2021
All Together Now

Ecco chi è Kam Cahayadi, in arte Eki, vincitore di All Together Now 2020, talent show andato in onda su Canale 5

Sabato 12 dicembre 2020, si è conclusa la terza edizione di All Together Now-La musica è cambiata, che ha visto vincitore l’indonesiano Kam Cahayadi, in arte Eki. Quest’ultimo ha battuto Dalila, arrivata seconda e il terzo classificato Savio Vurchio.

Nato a Giacarta nel 1987, Eki ha trascorso la sua infanzia assieme a suo fratello e alle sue quattro sorelle. Dopo la prematura scomparsa di sua madre, suo padre cadde in depressione e sua sorella iniziò a lavorare precocemente per mantenere la famiglia. Eki ha sempre avuto una forte passione per il canto, grazie alla quale ha sempre contato. Si è poi trasferito in Italia, precisamente a Milano con Anna, la donna che le fa battere il cuore incontrata in Indonesia.

Attualmente, lavora come artista di strada, esibendosi spesso davanti al Duomo e riscuotendo un notevole successo tra i passanti. In passato ha provato a farsi conoscere tramite il suo canale YouTube, sul quale ha pubblicato diverse cover, tra cui Halleluja di Cohen, Perfect di Ed Sheeran, Tappeto di Fragole dei Modà e non solo.

L’artista ha esordito nella terza All Together Now, presentandosi con la cover di Treasure di Bruno Mars. I giudici Francesco Renga, J-Ax Anna Tatangelo e Rita Pavone sono rimasti piuttosto colpiti dal suo talento e dalle sue performance magistrali. Eki inoltre è stato il primo concorrente dell’edizione del talent che si è aggiudicato sempre 100 punti (massimo punteggio) dai cento componenti del Muro. E’ anche un ottimo ballerino come ha dimostrato nelle sue interpretazioni di alcuni brani di Michael Jackson.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui