Sab. Giu 3rd, 2023
cod space force

La competizione denominata Call of Duty: Black Ops Cold War ha visto la US Space Force battere la Royal Navy, l’Esercito Britannico, il Corpo dei Marines degli Stati Uniti, la Marina e l’Aeronautica Militare degli Stati Uniti.

Otto squadre militari del Regno Unito e degli Stati Uniti si sono sfidate testa a testa nel torneo di Call of Duty: Black Ops Cold War per beneficenza.

La finale ha visto la Space Force essere incoronata come squadra vincente dopo aver sconfitto la Royal Air Force e altri soldati.

La Royal Navy e l’esercito britannico hanno partecipato anche al Call of Duty Endowment (CODE) di venerdì scorso per raccogliere fondi per la beneficenza dei veterani.

Ogni squadra era composta da quattro membri ed è stata allenata da professionisti della Call of Duty League, secondo quanto riferito.

Al terzo posto è arrivato l’esercito britannico, seguito dall’esercito americano e dalla Royal Navy.

Un fatto curioso è che la US Space Force è stata fondata solo l’anno scorso.

Dan Goldenberg, direttore esecutivo di CODE, ha detto: “La Space Force non ha nemmeno un anno di vita, quindi questa potrebbe essere stata la loro prima vittoria in qualcosa di competitivo rispetto a qualsiasi altro servizio.

“Quindi è un ottimo modo per iniziare la loro storia di successo”.

CODE, è un’organizzazione no-profit lanciata da Activision Blizzard e il ricavato sarà destinato ad aiutare i veterani a trovare lavoro.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram