Mer. Mag 25th, 2022
Sky e Amazon

Nasce una nuova partnership tra Sky e Amazon, dal 14 dicembre 2020. Insieme i due colossi lanciano l’app Prime Video di Amazon su Sky e Now Tv in Europa. Avremo un’unica esperienza di visione, tutto all’interno del decoder Sky, senza passare da un ambiente all’altro.


Inoltre i primi mesi del nuovo anno 2021, sui dispositivi Fire Tv, diverrà fruibile l’app Now Tv. I clienti Uk avranno modo di vedere le partite della Premier League su Sky Sports, Bt e Amazon Prime Video. Tutto questo su un unico dispositivo. I diritti per Serie A, Champions ed Europa League per il prossimo triennio dimostreranno l’utilità.

In Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, chi è abbonato a uno o all’altro servizio, avrà raggruppate. in un unico posto, ogni serie famosa contemporanea. Film e sport si potranno vedere su Sky e Prime Video, un bel regalo per il Natale, che dite?

Ogni serie original e non solo a portata di mano in sky amazon

Si potrà accedere a ogni nuova serie Original, The Wilds e The Grand Tour, programmi di intrattenimento in Sky e Now Tv. Un unico device darà la possibilità di accedere a tutto.

Gli abbonati Sky e Prime Video che amano il cinema, potranno scegliere una vasta scelta di film per la famiglia. Tra questi Ferro, Borat – Seguito di Film Cinema, Tutti per 1 – 1 per Tutti e Il Primo Natale.

Importanti innovazioni tecnologiche

EVP e CEO UK & Europe di Sky Stephen van Rooyen, ha commentato: “Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video“.

Un altro commento lo fornisce Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia rivela: “Grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”.

Inoltre Jay Marine, Vice President di Prime Video Worldwide comunica: “Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e NOW TV in tempo per le feste“. Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di dorina