Ven. Lug 30th, 2021
Uomini e Donne, Gemma e Maurizio

I tronisti oggi a Uomini e Donne fanno una sorpresa a Maria De Filippi per il suo compleanno, baci infuocati tra Gemma e Maurizio

Va in onda oggi una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Vedremo oggi la prima parte della puntata registrata lo scorso 5 dicembre, giorno in cui l’amata conduttrice ha compiuto 59 anni. In occasione del compleanno della De Filippi i tronisti le fanno una sorpresa regalandole dei fiori.

Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News al centro dello studio vedremo ancora una volta Gemma Galgani, la dama sembra essere sempre più presa da Maurizio. Nella puntata di ieri ha sorpreso tutti mentre ballava sulle note di Flashdance. La dama si è fatta buttare un secchio d’acqua dall’alto alla fine della sua esibizione, in studio ha conquistato uno standing ovation. Subito dopo la Galgani ha invitato Maurizio a cena, si è lasciata anche sfuggire un’indecente proposta.

I due nella puntata di oggi fanno sapere che le cose tra loro procedono benissimo, ieri sera durante la loro usciti si sono lasciati andare a baci passionali. Maurizio decide di interrompere la sua conoscenza con Alfonsina. In studio arrivato nuove donne per lui ma rifiuta di iniziare a conoscerle, a quanto pare è pronto a dare l’esclusiva a Gemma Galgani.

In studio scoppia l’ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due si tirano addosso secchiate d’acqua.

Si passa poi a Biagio, il cavaliere rivela alcune segnalazioni su Sabina e Maria. Nelle scorse settimane lui e Gemma le avevano accusate di avere un accordo, sospettando che in realtà si conoscono da anni. Stando a quanto rivelato oggi dal cavaliere le due andavano nella stessa palestra a Roma. Le dame si difendono ancora dalle accuse.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!