Gio. Ott 21st, 2021
Signorini verità su Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Alfonso Signorini fa sapere che il motivo per cui Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi hanno litigato è più grave di quello che hanno detto

È scoppiata un’accesa lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Zorzi non è apparso entusiasta di vedere Sonia tra i nuovi concorrenti della quinta edizione del reality. Il motivo? Nei mesi scorsi è successo qualcosa tra loro che li ha spinti a litigare. Nella casa più spiata d’Italia la Lorenzini ha fatto sapere che il gieffino ha parlato più volte male di lei su Instagram. A detta sua avrebbe anche fatto finta di non conoscerla quando si sono incontrati mesi fa.

I toni tra loro erano molto accesi mentre discutevano al Grande Fratello Vip, alla fine hanno deciso di prendersi una tregua ma l’antipatia reciproca che provano è palese a tutti.

Perché Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi non si sopportano? A quanto pare dietro la loro lite c’è di più di ciò che hanno rivelato nella casa più spiata d’Italia, a farlo sapere è stato Alfonso Signorini.

A Casa Chi il conduttore ha infatti svelato: La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo”.

Alfonso Signorini ha poi aggiunto: “Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Anzi, lui l’ha detto apertamente, ‘quella proprio non la reggo’. Ma non è che tutto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi”.

Che cosa è successo davvero tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini? Perché hanno litigato? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa stanno nascondendo al Grande Fratello Vip.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!