Ven. Gen 27th, 2023

Scoppia il gossip al GF Vip 5 tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini ci sarebbe stato un inizio di una frequentazione: gli utenti Twitter indagano

Ieri, venerdì 18 dicembre, Mario Ermito ha fatto ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini ha colto l’occasione per indagare sulle conoscenze dell’attore: “Chi conosci tra i concorrenti della Casa?”. Il neo concorrente ha fatto i nomi di Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco), con la quale ha recitato in diverse fiction poiché faceva pare dell’Ares Film. Tra le sue conoscenze, non mancano Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta e Giulia Salemi.

Il ragazzo però ha dichiarato di non aver mai visto Sonia Lorenzini. A quel punto, il padrona di casa si lascia sfuggire un: “Ma com’è possibile?”. I due però hanno ammesso con un certo imbarazzo di essersi “sentiti telefonicamente”. A quanto pare, tra Sonia e Mario c’era un probabile inizio di una frequentazione, del quale è ancora quasi del tutto sconosciuta al mondo del gossip.

Alcuni utenti Twitter però pare che abbiano iniziato ad indagare sul gossip. “Ma scusate questo Mario Ermito è quello di cui parlava Sonia l’altra volta con cui si è sentita tutta l’estate e poi è sparito?????? Sto morendo”, ha scritto una telespettatrice, lanciando il sasso.

Qualcun altro invece ha ammesso di non sapere assolutamente nulla dello scambio di messaggi tra i due.

Insomma, a quanto pare, la vicenda è ancora piena di dubbi ed incertezze e sicuramente se ne discuterà nei prossimi giorni.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram