Mer. Mar 22nd, 2023
Salvo Veneziano

Salvo Veneziano critica il comportamento del Grande Fratello Vip dopo la squalifica di Filippo Nardi, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Salvo Veneziano si è scagliato duramente contro Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip. Pensa che avrebbero dovuto squalificare subito Filippo Nardi dopo come si è rivolto nei confronti di alcune gieffine.

Lo scorso anno lui è stato squalificato immediatamente, non lo hanno fatto rimanere nella casa altri giorni come è successo per Nardi. Intervistato ieri da Giada Di Miceli a Non Succederà Più, trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio, ha detto: “Perché lui sì e io no? Quando vedo che ci sono due pesi e due misure io parto in quarta sui social. La cosa più assurda è stato vederlo ieri non mortificato”.

Salvo Veneziano ha poi aggiunto: “Hanno sbagliato ad aspettare ieri. Era una settimana che aveva questa tarantella in bocca. Dovevano prenderlo di notte come hanno fatto con me, e sembrava che avessi ammazzato qualcuno.”

L’ex gieffino ha raccontato di aver conosciuto Filippo Nardi in passato a Buona Domenica. Dopo la puntata andarono in gruppo a cena in un ristorante e Roma, lì ci provò con sua moglie. Alla conduttrice ha detto: “Finiamo di cenare e mi sono spostato due metri da mia moglie. Si avvicina a mia moglie e gli va a dire, davanti a me, in che camera sei dormiamo insieme stanotte. Ragazzi è una follia. Mia moglie è diventata bianca”.

Salvo Veneziano ha criticato ancora il Grande Fratello Vip dicendo che la produzione ha riservato un trattamento diverso anche a Francesco Oppini. In merito a ciò ha infatti detto: “Francesco Oppini ha detto cose gravissime ed è stato giustificato. Lì mi sono molto offeso. Perché lui è stato condonato dal conduttore dicendo che è un bravo ragazzo e che si comporta bene con la sua donna. Perché io come mi comporto con la mia donna?”.

L’ex gieffino ha anche parlato del rapporto speciale nato tra Dayane e Adua nella casa più spiata d’Italia. È convinto che le sue stiano fingendo. Alla conduttrice ha detto: “Dayane è di una falsità atroce. Amore con Rosalinda? Ci stanno prendendo per i fondelli da quando è iniziato il GF Vip, sia lei sia l’altra ragazza.

Salvo Veneziano ha poi concluso dicendo: “Si stanno inventando la qualsiasi cosa per far parlare di loro. Si vede che è una cosa organizzata e finta perché si capiscono con uno sguardo. Ma a chi vogliono prendere in giro? È tutto finto”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!