Mar. Giu 15th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 21 al 25 dicembre 2020.

Nella puntata di lunedì 21 dicembre 2020, Ferri prosegue il suo piano nei confronti di Marina e le propone di diventare il socio di maggioranza dei cantieri. Come reagiranno la Giordano e Fabrizio? Tra Susanna e Niko ci sarà un piccolo riavvicinamento. Dopo aver ricevuto uno scherzo da Vittorio, Patrizio decide di vendicarsi.

Nella puntata di martedì 22 dicembre 2020, Coinvolto nei drammi amorosi di Ugo, Niko, con fatica, farà in modo che tutto si risolva, ma alla fine sarà lui a ricevere una sorpresa. Roberto, ancora una volta, si rivela essere un abile manipolatore, ai danni di Marina e Fabrizio.

Nella puntata di mercoledì 23 dicembre 2020, l’acquisizione del pacchetto di maggioranza dei Cantieri da parte di Roberto, sconvolgerà gli equilibri di coppia di Marina e Fabrizio. Messa da parte ogni speranza di riconciliazione con Susanna, Niko prenderà una importante decisione professionale.

Nella puntata di giovedì 24 dicembre 2020, È la vigilia di Natale e, mentre tutti sono impegnati con i preparativi del cenone, Raffaele si rende conto che il suo amato presepe presenta un inconveniente che rischia di mettere in pericolo la buona riuscita del classico rito della tradizione natalizia. Bianca è triste per l’assenza dei genitori, partiti per andare dalla nonna che deve subire un intervento al cuore, mentre Renato decide di fare una sorpresa a Niko.

Nella puntata di venerdì 25 dicembre 2020, Patrizio viene coinvolto in un piano per sottrarsi al Natale a Indica. Niko porta il figlio Jimmy ad un appuntamento speciale. Alberto invita Clara nella sua nuova casa. Per Roberto, il giorno di Natale sarà molto impegnativo, essendo diviso tra il nuovo interesse per Lara e il legame passato con Marina.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.