Sab. Set 18th, 2021
c'è posta per te maria de filippi

Anche nel 2021 andrà in onda “C’è Posta per Te”, uno dei programmi storici di Maria De Filippi.

Nonostante la pandemia di coronavirus avesse fatto temere qualche problema logistico – erano cominciate a circolare voci di uno slittamento – sembra proprio che “C’è Posta per Te” partirà anche nel nuovo anno all’inizio del 2021.

Le registrazioni del programma sono infatti ripartite il 7 settembre 2020, pertanto sarà possibile assistere alla prima puntata dello storico show già il 9 gennaio 2021.

Non ci sono state variazioni rispetto al passato, dato che “C’è Posta per Te” andrà in onda sempre il sabato sera, a partire dalle 21:20 circa.

Naturalmente, vista l’emergenza sanitaria ancora in corso, sono state stabilite delle regole ferree per garantire la piena sicurezza di tutti. Prima delle registrazioni il pubblico viene infatti sottoposto al test sierologico, mentre gli ospiti del programma dovranno eseguire anche il tampone.

Esattamente come accade in Uomini e Donne, altro celebre programma condotto dalla De Filippi, la scenografia è caratterizzata da divisori di plexiglass. Inoltre, tutti dovranno indossare la mascherina protettiva.

Qualche indiscrezione è emersa anche sugli ospiti che faranno parte di questa edizione 2021 di “C’è Posta per Te”. Tra gli internazionali spicca il nome di Can Yaman, 31enne attore turco, famoso soprattutto per il suo ruolo nella serie TV “Daydreamer”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto