Chi è Andrea Di Carlo, il nuovo fidanzato di Arisa?

23 Dicembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Andrea Di Carlo, il nuovo fidanzato di Arisa?

Ecco chi è Andrea Di Carlo, carriera, curiosità e vita privata del nuovo fidanzato di Arisa

Andrea Di Carlo è un autore televisivo e manager, di recente è finito al centro del gossip per la sua relazione con Arisa. I due sono usciti da poco allo scoperto, lui ha pubblicato sul suo profilo Instagram la loro prima foto di coppia nei giorni scorsi.

Il nuovo fidanzato di Arisa è nato il 6 febbraio a Roma, non si sa però di preciso quanti anni abbia. La nota cantante è entrata a far parte della sua agenzia quest’anno, lavorando insieme si sono innamorati e hanno iniziato una relazione.

Andrea Di Carlo è un noto autore televisivo. In televisione ha collaborato con molti noti programmi, tra questi Il Grande Fratello Vip, Live-Non è la d’Urso e Oggi è un altro giorno. È anche agente di molti personaggi noti del mondo della spettacolo. È il titolare della Adc Management, anche il noto ed amato attore turco Can Yaman fa parte della sua agenzia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che da poco ha iniziato una storia d’amore con Arisa, i due stanno organizzando insieme la partecipazione della cantante alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Su di lui si sa anche che ha tre figli, nati da una passata relazione, tante sono le foto che pubblica con loro sul suo profilo Instagram, dove conta 11,1milioni di follower.

Sara Fonte