Verissimo, De Filippi parla della Cuccarini: “E’ stata una bella scoperta”, su Gerry Scotti: “Incoraggia tutti”

26 Dicembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Verissimo, De Filippi parla della Cuccarini: “E’ stata una bella scoperta”, su Gerry Scotti: “Incoraggia tutti”

Intervistata a Verissimo, Maria De Filippi racconta il suo rapporto la famiglia, fino ai colleghi Lorella Cuccarini e Gerry Scotti

Nella puntata del 26 dicembre di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, è stata ospitata Maria De Filippi. La storica conduttrice Mediaset si è raccontata in un’intervista, parlando della sua famiglia e dei colleghi. In particolare, ha speso belle parole per Lorella Cuccarini e Gerry Scotti.

La Cuccarini aveva lasciato un videomessaggio di ringraziamento a Maria: “Il tuo è stato un abbraccio grazie. In un anno così difficile, Amici 20 è una speranza per tutti”. A quel punto, la De Filippi ha replicato con un: E’ stata una bella scoperta. E’ una persona calda, accogliente, sono tanto contenta che ci sia”. La conduttrice ha poi lodato Lorella sul suo nuovo ruolo da insegnante ad Amici: “Si tratta di rimettere quella persona nel posto giusto”.

La Toffanin ha poi tirato in ballo Gerry Scotti, collega di Tu si que vales. Maria ha raccontato su di lui: “Gli sono stata vicina. Aveva paura, nei giorni successivi alla registrazione, si è sentito male ed è finito in ospedale. Ho sentito una voce diversa, non ho avuto il coraggio di chiedergli che stava succedendo. Quando è tornato, era magro e bello”.

La De Filippi ha poi raccontato Gerry nel ruolo di giudice di Tu si que vales: “Mi diverto tantissimo con la scuderia Scotti. Lui ha sempre una parola di incoraggiamento per tutti, non dice che uno non ha talento, perché se ne dispiace”.