Ven. Lug 30th, 2021
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si allunga ancora, ecco quando è prevista la finale del reality

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, la quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 potrebbe essere prolungata ancora.

A far trapelare l’indiscrezione nelle ultime ore TvBlog, a quanto pare i concorrenti dovranno rimanere nella casa più spiata d’Italia dieci giorni in più del previsto. L’attuale edizione del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta giungere al termine a dicembre, la produzione l’ha però prolungata fino a febbraio. I ‘Vipponi’ sono convinti che lasceranno la casa i primi di febbraio, stando ai rumors la finale sarebbe dovuta andare in onda il 15 febbraio. A quanto pare però la fine del reality è prevista ora per il 26 febbraio 2021.

La notizia del prolungamento aveva all’inizio mandato quasi tutti in crisi, alla fine tutti tranne Elisabetta e Oppini hanno deciso di rimanere nella casa. Se la notizia dell’ennesimo prolungamento fosse vera potrebbe mandare nello sconforto molti di loro. TvBlog ha fatto sapere che sarebbero stati proprio i vertici Mediaset a chiedere ad Alfonso Signorini di continuare ad andare in onda con la quinta edizione del Grande Fratello Vip due volte a settimana fino al 26 febbraio.

Il Grande Fratello Vip si allungherà davvero fino al prossimo 26 febbraio 2021? Se così fosse, come reagiranno i concorrenti non appena lo scopriranno? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!