Gio. Giu 17th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 28 dicembre 2020 al 1 gennaio 2021.

Nella puntata di lunedì 28 gennaio 2020, dopo la fine della storia con Serena, Leonardo cerca nuovamente l’aiuto della ragazza. Roberto si insedia a capo dei Cantieri e sfrutta Lara per far sì che Marina non sospetti nulla del suo piano. Michele, con l’aiuto di Raffaele,  decide di fare un servizio radio sull’arte presepiale campana. Dopo la partenza di Cristina, Silvia deve decidere come riorganizzare il Caffè Vulcano.

Nella puntata di martedì 29 dicembre 2020, mentre Roberto cerca di guadagnarsi il favore degli operai e di Marina, Lara non gradisce il riavvicinamento fra i due e sembra tramare qualcosa. Serena cede alla richiesta di Leonardo.  Mentre Silvia sembra scettica sul futuro di Diego al Vulcano, Raffaele riceve una notizia che gli provoca un grande dispiacere.

Nella puntata di mercoledì 30 dicembre 2020, nonostante la resistenza di Alex e dei condomini, Vittorio vuole organizzare un grande Veglione per tutto Palazzo Palladini. Dispiaciuta nel vedere Bianca triste per la lontananza dai genitori, Giulia parla con Franco e Angela.

Nella puntata di venerdì 1 gennaio 2021, il piano di Roberto sta per essere scoperto. Questo avvenimento avrà però delle conseguenze terribili per Marina e Roberto. Continuano i preparativi di Vittorio per il Veglione di Capodanno. Renato deve invece liberarsi al più presto dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha comprato e cerca così di cederli a Raffaele.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.