Gio. Set 23rd, 2021

Maria De Filippi è l’ospite speciale della puntata del GF Vip 5 e incontra Tommaso Zorzi in collegamento e poi parla con Zelletta

La puntata di lunedì 28 dicembre del GF Vip 5 si è aperta con il collegamento di Maria De Filippi dallo studio di Amici. A quel punto, Alfonso Signorini ha riferito alla conduttrice in collegamento che Tommaso Zorzi è un suo grande fan e desidererebbe presto incontrarla. Il suo sogno? Condurre un programma, magari Tu si que vales. Il padrone casa ha poi chiamato Zorzi, dichiarando che c’è una sorpresa che lo sta aspettando.

Il gieffino è agitato, le sue mani hanno iniziato a tremare, e a quel punto, è comparsa sul led Maria De Filippi. “Nooo, ma è uno scherzo?” ha chiesto Tommaso ad Alfonso. Dopo aver realizzato quasi tutto, l’influencer ha cercato di far funzionare la fotocopiatrice (sorpresa mandata da Maria con l’aiuto del GF Vip) ma senza tanti successi. La conduttrice ha preso parole e ha dichiarato a Tommaso: “Non mi stavi molto simpatico all’inizio, però, devo dire che vedendoti al GF, ho visto quella parte di te che tieni nascosta”. Maria ha poi aggiunto: “Ti vedevo arrogante, ma poi hai questa fragilità che avevi paura a mostrarla e a farla venire fuori”. La presentatrice ha poi affermato a Tommaso: “So che ti piace la musica…”. Tommaso ha risposto: “Sì, ho una cultura un po’ particolare. Comunque, nella musica trovo la malinconia…”. Infine, Maria ha chiosato con una frase molto saggia: “Sai, la malinconia è un sentimento intelligente”.

Una volta che Tommaso è tornato nel salotto della casa, Alfonso ha chiesto a Maria se voleva parlare con Andrea Zelletta, un po’ agitato a causa del regalo ambiguo ricevuto fidanzata Natalia Paragoni. “Tu sai che Natalia quando l’avevi conosciuta era lì per un altro…” ha esordito Maria parlando con Zelletta. “Lei ti ha fortemente voluto. E’ una ragazza particolare, dal carattere forte. Molto più forte del tuo ed è molto determinata” ha dichiarato la conduttrice, facendo notare che Natalia che in realtà è sempre molto presa da lui.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui