GF Vip, Paragoni smentisce Dayane Mello sul presunto tradimento, ma un vip fa emergere uno strano dettaglio

29 Dicembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip, Paragoni smentisce Dayane Mello sul presunto tradimento, ma un vip fa emergere uno strano dettaglio

Natalia Paragoni si è confrontata con Andrea Zelletta e ha smentito la notizia di averlo tradito, lanciata da Dayane

Dopo momenti d’ansia per Andrea Zelletta a Natale, è arrivata la fidanzata Natalia Paragoni nella casa del GF Vip. I due hanno avuto modo di confrontarsi attraverso il vetro per chiarire un po’ di dubbi e chiarire il motivo di quel biglietto un po’ ambiguo, che ha causato della tensione a Zelletta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato di essere molto innamorata di Andrea, ma purtroppo ha notato delle mancanze nel rapporto. Stando alle sue stesse parole, il suo fidanzato non le fa abbastanza complimenti e da spesso troppe attenzioni alle altre inquiline.

A quel punto, Zelletta ha preso parola dichiarando che le fa il complimento più bello, ovvero che è la donna della sua vita. Non è finita qui: Natalia ha fatto chiarezza sulla bomba lanciata da Dayane Mello, secondo la quale avrebbe dormito con un altro uomo a Capri. Tale notizia è stata prontamente smentita dalla ragazza e dal suo fidanzato. Quest’ultimo ha persino aggiunto: “A parte che sono cose che già sapevo. Io so con chi ha dormito Natalia”. Alfonso ha poi colto la palla al balzo e ha chiesto: “Natalia tu hai mai dormito con quell’uomo”. La risposta dell’ex corteggiatrice è stata un chiaro e secco: “No, assolutamente”. Insomma, a quanto pare, non ci sarebbe stato alcun tradimento tra i due, e quindi, la notizia pare che sia infondata.

Nel frattempo, però, è emerso qualche particolare da un vip, che confermerebbe ciò che sarebbe accaduto a Capri. “Sicura che sei la fidanzata! Anche quando eri Capri” ha scritto Filip Simaz, ex partecipante di Ciao Darwin, commentando una pagina trash su Instagram. La frase in questione è stata poi ripresa da numerosi telespettatori su Twitter. Insomma, qual è davvero la verità?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui