Giulia Salemi e Pretelli, la situazione si fa piccante sotto le coperte: scoppia la passione nella notte

2 Gennaio 2021 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi e Pretelli, la situazione si fa piccante sotto le coperte: scoppia la passione nella notte

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più intimi al Grande Fratello Vip, sotto le coperte scoppia la passione tra loro

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ormai senza freni al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella notte i due si sono lasciati andare ancora una volta alla passione, la situazione questa volta sembra essersi fatta ancora più bollente. Giulia e Pretelli erano a letto insieme, si sono scambiati baci molto passionali e piccanti. Sotto le coperte si vedeva qualcosa muoversi, probabilmente erano le loro mani, a quel punto la regia ha cambiato inquadratura.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più intimi al Grande Fratello Vip. I due si sono baciati e stuzzicati sotto le coperte, eppure poche ore prima la gieffina aveva detto a Zorzi che non avrebbe dormito mai con Pretelli nella casa più spiata d’Italia.

Tommaso Zorzi nelle scorse ore ha duramente criticato il bacio che Giulia e Pier si sono scambiati durante la diretta di venerdì. A detta sua baciarsi in quel modo in diretta non fa parte del suo gusto. Tra le varie cose le ha detto: “Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto. Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo.”

Zorzi aveva poi aggiunto: “In diretta hai dato un limone che sembra quelli che dai da sbronza. Limonare duro in diretta non fa parte del mio gusto. A maggior ragione queste cose le hai già fatte in tv in passato.”

È stato in quel momento che Giulia Salemi ha detto che non avrebbe dormito con Pierpaolo Pretelli. Queste le sue parole: “Amore, in realtà non sto facendo le stesse cose di due anni fa perché con Francesco dormivamo insieme tutte le notte, ci baciavamo sempre e litigavamo sempre tantissimo. Era una situazione molto più complicata. Con Pier mi sono promessa di non dormirci mai”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui