Mar. Ott 19th, 2021
Vittorio Cecchi Gori e Barbara

Vittorio Cecchi Gori si è legato sentimentalmente a Barbara? La donna è cubana e ha 32 anni

Da giorni non si fa che parlare di un presunto nuovo amore nella vita di Vittorio Cecchi Gori. Sembra infatti che il noto imprenditore di 78 anni si sia innamorato di una giovane donna di 32 anni cubana.

La presunta nuova fidanzata di Cecchi Gori si chiama Barbara ed è un’aspirante attrice. A rivelare l’indiscrezione è stato un caro amico del produttore, il medico legale Antonio De Luca. Quest’ultimo di recente ha fatto sapere di aver festeggiato il Capodanno a casa di Vittorio Cecchi Gori a Roma, con loro c’era anche la nuova fidanzata dell’imprenditore.

In merito alla nuova relazione sentimentale intrapresa da Cecchi Gori il medico legale ha dichiarato: “Grazie a Barbara Vittorio ha ritrovato il sorriso”. L’uomo ha fatto anche sapere che Valeria Marini ha fatto visita all’ex compagno durante le feste natalizie, sembra che dopo la rottura i due siano rimasti in buoni rapporti.

Su Barbara non si sa ancora nulla, sappiamo solo che ha 32 anni ed è cubana. A quanto pare la nuova fidanzata di Vittorio Cecchi Gori potrebbe recitare un ruolo nel prossimo film del produttore. Quale? Sembra che abbia intenzione di fare un remake del film Il Sorpasso, prodotto in passato dal padre.

A quanto pare Vittorio Cecchi Gori ha ritrovato l’amore, lei ha 46 anni in meno di lui ma stando a quanto ha rivelato De Luca è riuscito a fargli tornare il sorriso.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!