GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa un flirt con un noto giornalista, su Twitter il toto-nomi

6 Febbraio 2021 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa un flirt con un noto giornalista, su Twitter il toto-nomi

Maria Teresa Ruta ha confidato un altro flirt e questa volta con un noto giornalista: su Twitter ipotesi più diffuse ricadrebbero su Mentana e Sposini

Nella puntata di venerdì 5 febbraio del GF Vip 5, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, si è parlato ancora d’amore, in particolare di flirt. Dopo la conferma di Patrizia De Blanck sul suo flirt con Mario De Grenet, è arrivata una piccola rivelazione di Maria Teresa Ruta sulla sua vita sentimentale passata. La conduttrice ha avuto qualche flirt con uomini importanti prima dell’ex marito Amedeo Goria e del suo attuale marito Roberto.

Due di questi uomini famosi li ha definiti “intoccabili”, mentre altri sono altrettanto noti, ma non così importanti. La scorsa settimana la Ruta ha confessato di aver avuto un flirt con Francesco Baccini al Festival di Sanremo di 15 anni fa.

Ieri sera, il padrone di casa, mosso dalla curiosità, ha chiesto nuovamente alla Ruta se ci fosse qualche giornalista nella lista degli “intoccabili”. Inizialmente, l’ex showgirl è stata un po’ restia a parlarne, ma poi ha confermato di aver qualche flirt con un professionista dell’informazione molto noto, che ha lavorato sia con la Rai che con Mediaset

A quel punto, su Twitter è partito il toto nomi. Tra le ipotesi più gettonate, ci sarebbero Lamberto Sposini ed Enrico Mentana.

Insomma, sarà Sposini o Enrico Mentana ad aver avuto questo flirt con la Ruta? Stando ad alcuni twitt, pare che la Ruta abbia fatto trapelare qualche indizio in più, chiedendo ad Alfonso se il giornalista in questione stesse bene. Stando a tale indizio, la scelta sarebbe ricaduta su Sposini, poiché ha avuto problemi di salute che l’hanno costretto a prendersi una lunga pausa dalla tv.