Dom. Apr 18th, 2021
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Roberto Zappulla ha precisato che Maria Teresa Ruta non ha mai abbandonato i figli per lui, dopo il reality Guenda si è scusata

Si torna a parlare del rapporto tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, le due erano entrate insieme al Grande Fratello Vip, la Ruta è ancora nella casa più spiata d’Italia, la figlia è stata eliminata già da settimane.

Il loro rapporto non è sempre stato sereno. Guenda nella casa aveva rivelato di essere stata male quando la madre è andata a vivere con il compagno Roberto Zappulla. L’ex gieffina si è sentita abbandonata.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv il compagno di Maria Teresa Ruta ci ha tenuto a fare chiarezza dicendo che lei non ha mai abbandonato i suoi figli. Queste le sue parole: “È vero che io e Maria Teresa abbiamo subito deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto perché eravamo già grandicelli e volevamo provare ad avere un figlio nostro che, purtroppo, non è mai arrivato. Maria Teresa non ha però mai abbandonato i suoi figli per me.”

Roberto Zappulla ha poi continuato dicendo: “Io e lei facevamo avanti e indietro tra Milano, dove abitavamo con i ragazzi, e Luino, dove possediamo una seconda casa. Quando noi non c’eravamo i ragazzi stavano con una tata, mai da soli”.

In merito alle dichiarazioni di Guenda Goria il compagno della Ruta ha detto: “Guenda ha detto in tv quello che ha provato in quel periodo. Probabilmente lei si è sentita davvero abbandonata dalla madre, ha sofferto. E mi dispiace. Se è stato così io e sua madre non ce ne siamo resi conto. Anche perché Guenda, a 19 anni, è andata a convivere con il suo fidanzato di allora, quindi da quel momento abbiamo iniziato a vederci un po’ meno”.

Roberto Zappulla ha fatto poi sapere che la figlia di Maria Teresa Ruta lo ha chiamato quando è uscita dal Grande Fratello Vip. Il compagno della gieffina ha concluso dicendo: Mi ha chiesto scusa per quello che aveva detto. Ma le ho risposto di stare tranquilla, avevo capito perfettamente il suo sfogo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!