Mer. Lug 28th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dall’11 al 15 gennaio 2021.

Nella puntata di lunedì 11 gennaio 2021, i  propositi che animano Filippo nei confronti di Leonardo potrebbero non essere visti di buon occhio da qualcuno e causargli problemi. Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da single, ma Giulia prende a cuore le ragioni di Clara, scombinando gli equilibri della coppia. Le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti ed esilaranti.

Nella puntata di martedì 12 gennaio 2021, Leonardo fa a Filippo delle rivelazioni sulla morte di Tommaso. Clara dice ad Alberto che se deciderà ad andare a vivere da solo, dovrà dimenticarsi di lei e del figlio Federico. La convivenza tra Vittorio e Cerruti non è affatto tranquilla.

Nella puntata di mercoledì 13 gennaio 2021, Serena è sempre più preoccupata a causa della lunga assenza di Filippo che è stato rapito da due malviventi, insieme a Leonardo. Cerruti, invece, si mostra compiaciuto per la velata gelosia di Sarti per il suo inquilino. Vittorio si rende conto del talento creativo di Alex. Volendolo aiutare con la gestione dello studio, Renato fa a Niko una proposta che lo lascerà a bocca aperta.

Nella puntata di giovedì 14 gennaio 2021, mentre Leonardo è in condizioni precarie, Filippo chiama Serena, dandole istruzioni per risolvere la grave situazione in cui si trova. Lara, arrivata per caso a Palazzo Palladini, capisce quello che è successo, mentre Roberto  vorrebbe agire di testa sua. Vittorio cerca di convincere Alex ad accettare il lavoro. Sasà si sfoga con Mariella sulla sospetta ritrosia di Bruno ad invitarlo a casa sua. Alberto confessa a Barbara la verità sul suo mancato trasloco.

Nella puntata di venerdì 15 gennaio 2021, mentre Serena discute con Roberto per il pagamento del riscatto, Lara guadagna punti agli occhi di Ferri. Filippo, intanto, si rende conto che la situazione potrebbe precipitare. Clara è sempre più disillusa sul suo rapporto con Alberto. Quest’ultimo, intanto, prende una decisione di cui potrebbe pentirsi.  Convinto che il rapporto con il dottor Sarti sia sul punto di naufragare, Cerruti deciderà di giocarsi il tutto per tutto.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.