Dom. Apr 18th, 2021

Le anticipazioni di “Una vita” dall’11 al 17 gennaio 2021.

Nella puntata di lunedì 11 gennaio 2021, Marcia viene sottoposta ad una delicata operazione e Genoveva riunisce i vicini per pregare per la guarigione della donna. In realtà, la Salmeron vuole guadagnarsi la benevolenza dei vicini e di Felipe, ma è stata  a contattare il luminare della chirurgia che ha eseguito l’intervento su Marcia.

Nella puntata di martedì 12 gennaio 2021, dopo una lunga operazione, Marcia viene riportata in camera e Felipe la vede, finalmente, riaprire gli occhi.

Nella puntata di mercoledì 13 gennaio 2021, dopo l’intervento, Marcia apre gli occhi e sembra riprendersi completamente. Tutti gli abitanti del quartiere provano gratitudine per Genoveva, ma  Ursula non sembra invece cadere nel tranello della Salmeron.

Nella puntata di giovedì 14 gennaio 2021, grazie a Liberto, Felipe  riesce a recuperare un anello di fidanzamento e chiede a Marcia di sposarlo.

Nella puntata di venerdì 15 gennaio 2021, Susana è arrabbiata con Rosina per avere insistito nell’organizzare  appuntamenti romantici con Armando. Successivamente l’uomo invita l’ex sarta e Felicia alla mostra di un pittore, suo conoscente.

Nella puntata di domenica 17 gennaio 2021, Genoveva propone a Felipe  di far sistemare Marcia in casa con lei, ma lui rifiuta perché non si fida di Ursula.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.