Sab. Ott 23rd, 2021
Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei famosi 2021 è a due mesi dall’inizio, questo è il tempo che ci divide dalla partenza dei naufraghi verso l’Honduras. Sono già trapelati alcuni nomi molto conosciuti dal pubblico, Patrizia Rossetti e Jill Cooper potrebbero ricoprire il ruolo di naufraghe. Chi sarà l’inviato?

Prime indiscrezioni su naufraghi e inviati per l’Isola dei Famosi 2021

Tommaso Zorzi era tra i nomi degli inviati, nella nuova edizione del reality show. Prontamente è giunta la smentita, il gieffino non sarà al fianco di Ilary Blasi.

Nelle ultime ore, sembrava certo che Alvin fosse in collegamento con lo studio dall’Honduras. Spunta, quasi inaspettatamente, invece, il nome di un giovane volto.

Ilary Blasi avrebbe voluto Zorzi, Giornalettismo ha smentito la notizia su Tommaso. Impegnato nella Casa più spiata d’Italia, sarebbe stato a Cinecittà per ben cinque lunghi mesi.

Il ruolo di inviato sarebbe già stato assegnato

Tommaso non potrebbe, quindi essere l’inviato dell’Isola dei famosi 2021. Non solo egli è troppo provato dalla lunga permanenza nella Casa, il ruolo di inviato sarebbe già stato assegnato.

Il sito suddetto ha precisato, inoltre, che l’inviato della nuova edizione dell’Isola, nel caso fosse Alvin, sarebbe un ritorno. Un altro nuovo personaggio televisivo, a sorpresa, si sta facendo strada.

Le ultime indiscrezioni, sul reality show, insieme a quello di Alvin, rivelano un altro nome: Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker potrebbe partire per l’Honduras nel caso in cui Alvin dovesse rifiutare.

Tommaso Zorzi e il suo futuro in tv

Tommaso Zorzi, si legge in Giornalettismo non lavorerà all’Isola dei famosi, Il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini gli sono molto vicini. Sarà questo il suo futuro televisivo?

Tommaso, prima di entrare nella Casa, sembra avesse già dei progetti top secret in ballo.

Tra Alvin e Aurora, nuovo volto del piccolo schermo, chi potrebbe diventare inviato all’isola dei Famosi 2021? Di certo non c’è ancora nulla di ufficiale e ne sentiremo parecchie, prima di giungere al giorno della partenza per l’Honduras.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di dorina