Pioggia di critiche per Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne è troppo rifatta?

10 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Pioggia di critiche per Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne è troppo rifatta?

Sophie Codegoni ha già fatto ricorso alla chirurgia estetica a soli 18 anni? Sui social è scoppiata la polemica, tante le critiche contro la nuova tronista

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Sophie Codegoni, una delle nuove troniste dell’attuale edizione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La nuova tronista è giovanissima, ha 18 anni e per l’età che ha in molti l’hanno accusata di essere troppo rifatta. A detta di molti non dà un buon esempio a tutti i giovani che la seguono da casa, pensano anche che una ragazza così bella e giovane non dovrebbe cercare l’amore in televisione.

Sophie Codegoni ha davvero fatto già ricorso alla chirurgia estetica? Questo non possiamo saperlo con certezza, il suo labbro però sembra ritoccato. In tanti sono convinti che abbia rifatto anche il seno e il naso.

Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter sulla nuova tronista: “Sophie che è già rifatta da giovane non li dimostra per niente 18 anni e non è una cosa positiva”“Ma che messaggio passa a casa quando si vede in tv una tronista di soli 18 anni e per giunta rifatta?”. E ancora: “Raga dite quello che volete ma secondo me non è normale stravolgere i propri connotati a 18 anni. Siamo al limite dell’esagerazione”.

In merito ai presunti ritocchini di Sophie Codegoni ha detto la sua anche Elisa D’Ospina. Queste le parole della nota modella curvy e web influencer: “Io ho un limite, che è un limite mio: a 18 anni, se non per grave ragioni, non puoi rifarti da capo a piedi. Capisco che sia un mio limite ma nun je la posso fa”.  

Un altro utente ha scritto: “Ma a 18 anni non potete pensare a finire la scuola, iscrivervi all’università o a crearvi una professione lavorativa? Perché dovete andare a Uomini e Donne?”.

Dopo le tantissimi critiche ricevute, in puntata Sophie Codegoni replicherà? La tronista farà chiarezza in merito ai presunti ritocchini fatti? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per saperne di più.

Sara Fonte