Mar. Gen 31st, 2023

L’influencer ha rivelato qualche indizio sulla presunta coppia che si sarebbe formata dopo il GF Vip: sarebbero due uomini con iniziali U e E

Nella puntata di Mattino 5 del 12 gennaio, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha lanciato un’indiscrezione bomba su due ex gieffini eliminati. Stando alle parole del paparazzo, i due si sarebbero innamorati all’interno della Casa del GF Vip 5. Alajmo inoltre ha dato un altro indizio: i due formerebbero la presunta coppia “assurda”. Secondo gli ospiti presenti in studio, hanno ipotizzato che si trattasse di un uomo e una donna, ma la realtà, pare essere ben diversa.

A rivelare qualche dettagli in più sullo scoop, è stata Deianira Marzano che ha rivelato tramite Instagram Stories: “Io lo sapevo perché mi è stato detto da uno dei due. Diciamo, ci sono state delle effusioni affettuose sotto le coperte, che noi non abbiamo visto”.

Qualche ora più tardi, l’influecer è tornata sulla questione svelando qualche dettagli in più sulla presunta coppia: “Sono due uomini che si piacciono”. La Marzano inoltre ha rivelato anche le iniziali dei due ex gieffini, ovvero U ed E. Infine, ha tirato in ballo Mario Ermito, poiché avrebbe dormito in compagnia di Giacomo Urtis.

Insomma, che siano proprio loro i due ex gieffini che avrebbero iniziato una conoscenza amorosa? Chissà. Nel frattempo sul web, sono partiti i toto nomi e ipotesi.

Non ci rimane che attendere delle conferme o smentite da parte dei due diretti interessati.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram