Artem Dzjuba, centravanti dello zenit San Pietroburgo, capitano della squadra di calcio e anche della nazionale russa è stato espulso dalla squadra.
Infatti, in Russia gira un video a luci rosse dove un uomo che somiglierebbe tantissimo (fin troppo per alcuni) al calciatore porterebbe avanti a favore di telecamera atti di autoerotismo. Il video ha fatto il giro della Russia e la corsa ai ripari è stata immediata.
Il tecnico Cherchesov ha così spiegato la decisione di non farlo giocare nelle prossime gare.
La situazione legata ad Artem Dzjuba non ha nulla a che fare con la nazionale russa sul piano sportivo. Pertanto, non vediamo la necessità di fornire commenti valutativi dettagliati su questo argomento
Cherchesov
Infatti, il giocatore è fuori dalla squadra per le gare contro: Moldova, Turchia e Serbia. Il centravanti ha disputato 47 gare, segnando per ben 26 volte.
Secondo il Commissario Tecnico, la nazionale russa ora deve affrontare delle gare importanti e serve allontanare le negatività. Da qui, la richiesta di non chiedere nulla sul fatto di Dzjuba durante il ritiro.
Leggi anche => Influencer ricostruisce l’imene per mettere in palio la sua verginità con una lotteria. Realtà o trovata pubblicitaria?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram