Uomini e Donne, oggi: Tina Cipollari lancia un appello ai corteggiatori di Gemma Galgani

29 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Tina Cipollari lancia un appello ai corteggiatori di Gemma Galgani

Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne chiede ai corteggiatori di Gemma Galgani di portarla via dalla trasmissione

Il Trono Misto di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, torna oggi 29 aprile 2020 su Canale 5 alle 14.45 con un nuovo appuntamento.

Cosa vedremo nella puntata di oggi? Tina Cipollari farà un appello ai corteggiatori di Gemma Galgani. Ancora una volta l’esuberante opinionista si dice stanca di continuare a vedere la dama torinese in trasmissione, a detta sua continua a rendersi ridicola in televisione.

La Cipollari fa riferimento al comportamento della dama nelle ultime settimana, pensa infatti che per attirare l’attenzione dei suoi ammiratori si sia lasciata andare a sensuali balletti e cambi d’abito poco appropriati per una donna della sua età. L’opinionista rivolgendosi ai corteggiatori chiede che almeno uno di loro la porti via dalla trasmissione.

Uno degli ammiratori segreti di Gemma Galgani, dopo l’appello di Tina, manda una nota vocale alla dama. Con la sua voce riuscirà a conquistare Gemma? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutti i dettagli.

Sara Fonte