Body Bizarre – L’uomo gigante: la storia di Joelison, l’uomo gigante e la moglie di 152 centimetri

14 Gennaio 2021 Off Di Annarita Faggioni
Body Bizarre – L’uomo gigante: la storia di Joelison, l’uomo gigante e la moglie di 152 centimetri

Body bizarre in Brasile. Joelison ed Evem sono marito e moglie da anni. Lei ha un’altezza di 152 centimetri, ma lui soffre di gigantismo. Quindi, ha un’altezza di 237 centimetri.

Questo ha comportato alla coppia numerosi problemi, ma a questi si aggiunge un dolore ancora più grande: quello di non potere avere figli.

I due sono sposati da quasi 7 anni, ma l’uomo è sterile. Il motivo è da trovare nei diversi interventi che Joelison ha dovuto affrontare per combattere il gigantismo.

La malattia, infatti, consiste nella crescita più veloce rispetto alla media. nel caso di Joelison, tutto dipendeva dagli ormoni della crescita, aumentati a dismisura per via di un tumore.

Il tumore è stato asportato, ma l’intervento ha anche causato la sua sterilità. L’uomo ha sempre incontrato difficoltà nella sua vita per via di questo problema.

Infatti, da piccolo non voleva nemmeno uscire di casa, perché si vergognava del suo aspetto body bizarre. Poi, conoscendo la sua attuale moglie, ha dato una svolta alla sua vita. I due sono aperti anche all’adozione e lui è conosciuto come gigante buono.

Leggi anche => Andrea Pennacchi in ospedale causa Covid manda un messaggio ai fan