Mar. Lug 27th, 2021

Su Twitter si è scatenata una bufera su Radio Deejay a causa di una battuta di Linus sulla sessualità di Harry Styles: lo speaker chiarisce la sua posizione

“Ci sono molte interpretazioni sulla sua sessualità, dicono che è guarito e sta con Olivia Wilde”, queste sono le parole pronunciate su Harry Styles da Linus, speaker di Radio Deejay, accompagnate con tanto di risate di sottofondo. “Sto scherzando”, ha poi puntualizzato lo speaker, tentando di recuperare lo scivolone commesso. A quanto pare, è troppo tardi, poichè su Twitter è già scattato l’harshtag “radiodeejayovertheparty”, con diversi commenti negativi riguardo la battuta infelice.

“Può essere Harry Styles come il fioraio del mio paese ma se dite di una persona secondo voi omosessuale che ora starebbe uscendo con una donna che “è guarito”, non è una battuta, è grande ignoranza”, ha commentato una utente sui social piuttosto indignata.

“Siamo nel 2021 oltre ad aprire la mente aprite anche un po’ il cuore e ritrovate l’umanità che avete perso nel corso del tempo”, ha twittato un altro, invitando gli speaker e le persone a cambiare propria mentalità per adeguarla ad un’epoca in cui si combattono discriminazioni, sessismo e omofobia.

“Sono senza parole dicendo queste cose su harry hanno non solo invalidato lui ma hanno anche parlato male di una intera comunità”, ha aggiunto qualcun altro riguardo alla polemica sull’ex cantante dei One Direction.

Poco più tardi, è arrivata la risposta di Linus, che ha fatto chiarezza sulla battuta, spiegando che era riferita ai “mostri” che pensano ancora che l’omosessualità sia una malattia.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui