Antonella Elia, ex gieffino la attacca: “È una persona invidiosa, triste e sola”

17 Gennaio 2021 Off Di Sara Fonte
Antonella Elia, ex gieffino la attacca: “È una persona invidiosa, triste e sola”

Antonella Elia al centro di nuove critiche, un ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip le ha rivolto dure parole

Si torna a parlare di Antonella Elia, opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Con il suo atteggiamento e il suo modo di fare la Elia sta attirando non poche critiche, questa volta ad attaccarla ci ha pensato Filippo Nardi. L’ex gieffino è rimasto nella casa più spiata d’Italia solo pochi giorni, a causa di alcune parole inappropriate dette nei confronti di Maria Teresa Ruta è stato infatti squalificato.

Nardi parlando dell’opinionista in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha detto: “Penso che Antonella Elia sia una persona molto invidiosa, triste e sola. Nella casa ho parlato di scherzi goliardici da “caserma” che si possono fare a una persona mentre dorme, ma non li avrei messi in pratica. Oltretutto, mentre li raccontavo Maria Teresa diceva: “Vedi, ti ho fregato, io non stavo dormendo”.”

Filippo Nardi ha continuato dicendo: “Insomma, non ho mai insultato nessuno. Quindi mi è proprio dispiaciuto sentire lei affermare che avrei detto cose cattive sul suo conto.

L’ex gieffino ha poi detto la sua in merito al confronto avvenuto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Queste le sue parole: “Poi non ho apprezzato il suo scontro con la De Grenet. È stata aggressiva e ha insultato gratuitamente Samantha solo per il gusto di ferirla. Tutto ciò è inaccettabile. Credo che l’Elia dovrebbe provocare, ma senza rabbia e insulti.”

Filippo Nardi ha poi concluso dicendo: “Per dare valore alla poltrona che le ha consegnato Alfonso Signorini penso che debba fare attenzione alle parole che usa”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui