Mar. Giu 15th, 2021
vite al limite

Vite al Limite: stasera Real Time propone la storia di Ashley Reyes, protagonista dello show americano. Qual è la sua storia e come sta oggi?

Vite al Limite: la storia di Ashley

Ashley Reyes arriva a Vite al Limite con un peso di 300 chili e un’età di 24 anni. La ragazza aveva un figlio e un marito e viveva con loro a West Hills. Il peso stava diventando un problema serio e, non potendo provvedere alle spese, la ragazza ha chiesto aiuto al programma (era il 2017).

La sua patologia per il cibo era nata quando era piccola, perché era stata violentata dal marito della baby sitter. Da quel momento, non si era più ripresa.

Grazie all’aiuto del Dottor Nowzaradan, la giovane è riuscita a perdere quasi la metà del suo peso, arrivando così a 188 chili.

In più, la donna ha fatto l’intervento di bypass gastrico.

Ashley Reyes oggi

Si sa poco o nulla di Ashley, perché la donna ha chiuso tutti gli account social. Le ultime foto la vedono sorridente, mentre prosegue il suo dimagrimento per tornare a una vita normale.

Leggi anche => Vite al Limite: stasera la storia di Megan Davies. Che fine ha fatto e qual è il suo percorso nel programma di Real Time?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui