Mar. Nov 29th, 2022

Su Twitter impazza l’hashtag #HarrystylesAmici2021 e molti fan si stanno chiedendo se il cantante sarà ospite a Amici di Maria De Filippi

Martedì 19 gennaio, chi si è collegato con Twitter si è trovato con l’hashtag “HarrystylesAmici2021 tra i trendtopic. Sicuramente, molti hanno espresso grande stupore, pensando a Harry Styles come probabile ospite ad Amici 2021. La realtà, però, è ben diversa: i fan di Harry hanno lanciato il trend, per chiedere alla produzione, all’artista stesso e a Maria De Filippi di portarlo in Italia per la trasmissione.

Come è noto, Harry si è recato più volte nel nostro paese, scegliendo la Toscana come meta turistica dell’estate 2020. Inoltre, ha girato i suo videoclip di Golden sulla Costiera Amalfitana. A quanto pare, nonostante la sua forte passione per l’Italia, è piuttosto difficile che venga ospite in trasmissione per evitare assembramenti come è accaduto con Can Yaman.

Nel frattempo, i seguaci del cantante si sono riversati su Twitter con diversi commenti: eccone alcuni.

Insomma, per ora non c’è nessuna conferma sull’ospitata di Harry Styles ad Amici 2021, e quindi non rimane che attendere per sapere se la De Filippi accoglierà o meno la richiesta dei fan.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram