Lun. Ago 2nd, 2021
Giorgio Di Bonaventura

Ecco chi è Giorgio Di Bonaventura, il corteggiatore sta corteggiando Sophie Codegoni a Uomini e Donne

Giorgio Di Bonaventura sta corteggiando Sophie Codegoni a Uomini e Donne, tantissimi sono i telespettatori che fanno il tifo per lui.

Il corteggiatore è nato il 28 agosto del 1997 a Teramo, sin da quando era giovanissimo ha manifestato la sua grande passione per il basket. All’età di 15 anni si è trasferito a Torino con la speranza di realizzare il suo sogno. A 20 anni insieme alla sua squadra PMS Moncalieri, dove svolgeva il ruolo di capitano, ha vinto lo scudetto. Di Bonaventura è poi approdato con il Roseto in serie A2, a 23 anni è stato invece convocato nell’Italia Under 23 di basket.

Oltre ad avere una grande passione e un grande talento per il basket, Giorgio Di Bonaventura ha dedicato tempo anche agli studi, a novembre 2020 si è infatti laureato alla facoltà di Scienze della Comunicazione. Il corteggiatore svolge anche il ruolo di responsabile commerciale in un’azienda che ha sedi in Italia e in Cina.

Giorgio Di Bonaventura sta provando a conquistare il cuore della bellissima Sophie Codegoni a Uomini e Donne. Ad oggi i due sembrano essere molto complici, sarà lui la sua scelta? Non ci resta che attendere la messa in onda della scelta della tronista per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!