Bernie Sanders, il meme fa il giro del mondo. Lo scatto di Mia Khalifa è esilarante

22 Gennaio 2021 Off Di roberto
Bernie Sanders, il meme fa il giro del mondo. Lo scatto di Mia Khalifa è esilarante

Il mondo di internet ha trovato un nuovo meme in Bernie Sanders.

L’esponente dell’ala più progressista del Partito Democratico statunitense (candidatosi alle primarie poi perse contro Joe Biden, il nuovo Presidente USA), ha partecipato alla cerimonia di insediamento di Biden, decidendo di coprirsi adeguatamente (da bravo uomo del Vermont) data anche la sua età. 

L’immagine di Bernie seduto su una sedia pieghevole, con le braccia e le gambe incrociate, indossando un cappotto invernale e soprattutto dei vistosissimi guanti, è diventata rapidamente un meme che ha fatto il giro del mondo. 

Addirittura è stata creata un’applicazione che consente di inserire l’immagine di Bernie Sanders in qualsiasi posto del pianeta, semplicemente digitando il luogo o l’indirizzo. 

Anche Mia Khalifa si è voluta divertire un pò con l’ultimo trend del web, immaginandosi in bikini accanto al buon Sanders. 

La 27enne ex stella di Pornhub ha voluto fare felici i suoi 22,6 milioni di follower su Instagram, giocando anche lei con l’ormai celebre meme. 

Uno scatto esilarante, con la Khalifa e Sanders accomodati su un materasso, che ha riscosso l’apprezzamento di moltissimi follower. 

Nella didascalia della foto, condivisa giovedì, Mia Khalifa scherza proprio sulla differenza di “abbigliamento”. 

“In nome dell’uguaglianza, non mi ha offerto il cappotto“, ha scritto la star di OnlyFans, suscitando l’ilarità dei fan.