Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Franco tradisce Nunzio

25 Luglio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Franco tradisce Nunzio

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 25 al 29 luglio 2022.

Nella puntata di lunedì 25 luglio 2022, Franco, Angela e Katiasono in ansia per l’imminente partenza di Chiara e Nunzio. Ma le cose potrebbero andare diversamente da come pianificato. Dopo aver letto i messaggi sul cellulare di Micaela e preoccupata degli effetti che le sue azioni avrebbero su qualcuno che le sta molto a cuore, Manuela chiede alla sorella che intenzioni abbia. Speranza e Mariella vogliono ricucire i non idilliaci rapporti fra Espedito e Samuel, nonostante Guido cerchi di dissuaderle.

Nella puntata di martedì 26 luglio 2022, Chiara parte da sola e Franco prova un opprimente senso di colpa nei confronti del figlio. Ornella mostra crescenti segnali di insicurezza ed incertezza rispetto al loro matrimonio, nonostante Raffaele cerchi di stemperare la tensione tra loro. La giornata trascorsa al caseificio di famiglia fa riemergere vecchi pregiudizi di Espedito nei confronti di Speranza.

Nella puntata di mercoledì 27 luglio 2022, Manuela cerca di dissuadere Micaela dal partire con il fotografo olandese appena conosciuto e, pur di proteggere Jimmy dall’ennesima delusione della madre, ricorre ad una mossa azzardata. Nunzio non si arrende alla partenza di Chiara e tenta di mettersi in contatto con lei, Franco si sente in colpa per non avergli detto di averla vista in aeroporto. La scampagnata nel caseificio Altieri scatena la rabbia di Speranza che accusa Samuel di non averla supportata contro il padre.

Nella puntata di giovedì 28 luglio 2022, Marina torna ad avere dubbi sul suo rapporto con Roberto dopo aver incontrato Fabrizio, mentre Lara, con i suoi stratagemmi, continua a tenere Ferri vicina a sè. Preoccupata per Jimmy, Manuela decide di fingersi Micaela e partire con Filippo, Serena e i bambini. Grazie all’intervento di Mariella, Speranza torna sui suoi passi con Samuel e gli chiede scusa. Il comportamento del ragazzo però non sembra placare i suoi dubbi.

Nella puntata di venerdì 29 luglio 2022, In occasione dell’episodio 6000 di “Un Posto al Sole”, un personaggio della terrazza, sino ad ora messo un pò in disparte, farà da protagonista, dando voce ai suoi pensieri e creando scompiglio tra gli abitanti di Palazzo Palladini. Tra le dinamiche che si verranno a creare, sarà dato spazio al fatidico incontro/scontro tra Giulia e una sua vecchia conoscenza.

Maria Rita Gagliardi