Anticipazioni Una Vita, puntate dal 25 al 31 gennaio 2021: Cinta delusa da Carchano

25 Gennaio 2021 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Una Vita, puntate dal 25 al 31 gennaio 2021: Cinta delusa da Carchano

Le anticipazioni di “Una Vita” dal 25 al 31 gennaio 2021.

Nella puntata di lunedì 25 gennaio 2021, Santiago invita gli abitanti del quartiere alla pensione di Fabiana per informarli sulla sua relazione con Marcia e per chiedere loro di non giudicarla male.

Nella puntata di martedì 26 gennaio 2021, Cinta inizia a girare il film, ma non riesce a comprendere alcune scelte Carchano. Anche Camino nota qualcosa di strano, ma decide di dare fiducia al regista.

Nella puntata di mercoledì 27 gennaio 2021, Genoveva confessa a Liberto di avere aiutato segretamente Santiago a trovare un lavoro,  in modo che possa allontanarsi presto da Acacias. Ursula sospetta della Salmeron.

Nella puntata di giovedì 28 gennaio 2021, Santiago decide di aiutare Felipe a contrastare i trafficanti di donne, ma l’Alvarez-Hermoso rifiuta poiché ancora innamorato di Marcia. Armando confessa a Susana di essere divorziato.

Nella puntata di venerdì 29 gennaio 2021, Felipe scopre che Marcia è ancora innamorata di lui e si tiene ben lontana da Santiago. L’Alvarez-Hermoso decide allora di confessare alla donna i suoi sentimenti.

Nella puntata di domenica 31 gennaio 2021, Cinta è delusa da Carchano  perché non comprende il suo ruolo. Il regista, infatti,  le impedisce di farle leggere il copione. Armando spiega a Susana i motivi del suo divorzio. Rosina lo invita a dichiararsi a Susana e poco dopo scopre che l’ex diplomatico ha prenotato una cena romantica per loro due.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui