Mar. Giu 15th, 2021

The Bold Type 4 stagione è in arrivo su Premium Stories dal 26 gennaio. Cosa vedremo accadere? Ecco qualche anticipazione a riguardo.

La Trama

Trattandosi di una trama molto particolare, fatta di imprevedibilità e di una evoluzione continua, è difficile dare un’anticipazione, anche perché la produzione è rimasta molto sulle sue nel dare spoiler o anteprima su quanto accadrà ai nostri protagonisti. 
Si tratta comunque di una storia in grado di ammaliare il pubblico, forse perché tende a toccare temi attuali e di grande importanza nella nostra società. 

Cast, attori e personaggi

Le protagoniste restano Katie Stevens nei panni di Jane Sloan, Aisha Dee nei panni di Kat Edison e Meghann Fahy nei panni di  Sutton Brady. Richard Hunter è Sam Page, Oliver Grayson è Stephen Conrad Moore  e Jacqueline Carlyle è Melora Hardin.Matt Ward è Alex Crawford, uno scrittore di Scarlet, Nikohl Boosheri è Adena El-Amin, una fotografa, Dan Jeonnette è Ryan Decker, detto Pinstripe, il ragazzo di Jane


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui