Anticipazioni Un posto al sole, puntate dall’8 al 12 febbraio 2021: Franco indaga su Nunzio

8 Febbraio 2021 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dall’8 al 12 febbraio 2021: Franco indaga su Nunzio

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dall’8 al 12 febbraio 2021.

Nella puntata di lunedì 8 febbraio 2021, per cercare di capire il motivo che lo ha spinto a tornare a Napoli, Franco indaga con discrezione su Nunzio. Intanto, il ragazzo fa amicizia con il nuovo inquilino di Palazzo Palladini.  Diego dà una mano nella gestione del Vulcano a Silvia. Ornella prende a cuore le aspirazioni di Diego e convince Raffaele a riaprire un discorso col figlio che sembrava chiuso.

Nella puntata di martedì 9 febbraio 2021, delusa Delusa dall’operato della polizia e dalla mancanza di sostegno di Michele, Silvia prende una decisione del tutto inaspettata. In grossa difficoltà, Nunzio  realizza che se non risolverà in fretta le sue pendenze, a farne le spese potrebbe essere una persona a lui molto cara. Raffaele fa una proposta imprenditoriale a Diego che si prende del tempo per decidere.

Nella puntata di mercoledì 10 febbraio 2021, all’insaputa di Franco, Nunzio  cerca di racimolare il denaro necessario a tirarlo fuori dai guai. Nel frattempo, mentre tra Alberto e Clara si creano tensioni a causa di un evento al circolo, Thea continua a mentire per proteggere Emil. Michele cerca di convincere Chiara a non intervistare Silvia.

Nella puntata di giovedì 11 febbraio 2021, la decisione di Silvia di accettare l’intervista di Chiara, porta delle conseguenze. Cerruti cerca di fare pace con Bruno, mentre Serena spinge Clara a partecipare all’evento al circolo.

Nella puntata di venerdì 12 febbraio 2021, all’evento celebrativo al Circolo, a cui partecipano anche RobertoFilippo e Serena, Alberto si presenta accompagnato da Barbara, mentre Clara resta a casa. Salvatore e Bruno hanno fatto finalmente pace, ma a Bice non basta. Dopo essere andato al laboratorio di arte presepiale con Raffaele, Diego prende una decisione.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui