Mar. Giu 15th, 2021

Al Gf Vip, l’opinionista Pupo ha commesso una gaffe su Nino Formicola, “cotta platonica” di Maria Teresa Ruta

La puntata di ieri sera del GF Vip 5 si è concentrata molto sugli amori passati di Maria Teresa Ruta. Dopo il presunto flirt con Francesco Baccini, smentito dal cantautore stesso in puntata, Alfonso Signorini è riuscito a scoprire un altro vecchio amore della gieffina.

La Ruta ha però dichiarato di non voler parlare degli “intoccabili” e dei cantanti, ma alla fine è riuscita a trovare un compromesso con il padrone di casa. La conduttrice e giornalista ha fatto il nome di un uomo per cui ha avuto una fortissima cotta platonica. Si tratta del comico Nino Formicola, vincitore de L’Isola dei famosi 2018. Il riferimento temporale a cui si riferiva la Ruta risale sicuramente a molti anni fa.

Lo scoop sganciato dalla Ruta è stato poi commentato da Pupo, che ha commesso una gaffe: “Nino Formicola? Ma è morto”. A quel punto, si è calata un’espressione di spavento sul volto della Ruta, prima che smentisse l’opinionista. Insomma, Nino sta bene, e secondo un detto, pare che Pupo gli abbia allungato la vita.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui