Mer. Ott 20th, 2021

Nella quarta puntata de La Pupa e il secchione e viceversa sboccerà un nuovo flirt, questa volta tra i pupi Myrea e Manuel

Sono nati nuovi amori a La Pupa e il secchione e viceversa, programma condotto da Andrea Pucci su Italia 1. Dopo quello tra l’ormai quasi consolidato tra il secchione Alessio Guidi e la pupa Stephanie e quello nascente tra i due secchioni De Santis e Giulia Orazi. pare che ne sti sbocciando un altro. Questa volta si tratta dei pupi Myrea Stabile e Manuel Amati.

Come preannunciato dalle anticipazioni della trasmissione, tra i due pupi è scattato un bacio passionale, che ha stupito i telespettatori. “No vabbè Myrea e Manuel non me lo aspettavo hahahahahhaha. Spero solo che per davvero non si faccia distrarre troppo e che continui così perché sta spaccando” ha commentato qualcuno su Twitter.

“Fermi tutti…. che sta succedendo?! Manuel e Myrea che coppia trash! Volo” ha cinguettato un altro sorpreso.

“Limone tra Myrea e Manuel così di botto senza senso” ha aggiunto qualcun altro, postando la foto di Morgan con la frase “Che succede?”.

Insomma, a quanto pare, questa è la sorpresa che ci attenderà nella prossima puntata del reality show di Italia 1. Oltre al flirt nascente tra Manuel e Myrea, assisteremo anche ad una nuova lite tra la secchiona Giulia Orazi e il pupo Gianluca Tornese. Che cosa accadrà? Il pupo deciderà di cambiare partner poiché incompatibili oppure cercherà di rimanere con lei nel tentativo di una riappacificazione. Non resta che attendere.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui