Sab. Lug 31st, 2021
Michela Magalli

Ecco chi è Michela Magalli, la seconda figlia del noto conduttore Giancarlo Magalli

Michela Magalli non fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo ma è nota per essere la figlia del famoso conduttore Giancarlo Magalli.

La giovane e bellissima ragazza è nata il 15 giugno 1994 a Roma dal secondo matrimonio del conduttore con l’ex moglie Valeria Donati. Il loro matrimonio giunse definitivamente al capolinea nel 2008.

Michela Magalli è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta ad oggi oltre 38mila follower. Attualmente non sembra essere interessata al mondo dello spettacolo e della televisione come il padre, la sua più grande passione sembra infatti essere la moda, è un’esperta di tendenza.

La figlia di Giancarlo Magalli si definisce una Amazon influencer ed è anche brand ambassador di 21 Buttons.

Per quanto riguarda la sua vita privata sul suo profilo Instagram si è spesso mostrata in atteggiamenti intimi con un ragazzo di nome Luca, sembra che i due abbiamo ancora oggi una storia d’amore. Anche con il padre posta molte foto, i due sembrano essere molto uniti.

Giancarlo Magalli sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 26 febbraio 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!