Chi è Michela Magalli, la figlia di Giancarlo Magalli?

26 Febbraio 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Michela Magalli, la figlia di Giancarlo Magalli?

Ecco chi è Michela Magalli, la seconda figlia del noto conduttore Giancarlo Magalli

Michela Magalli non fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo ma è nota per essere la figlia del famoso conduttore Giancarlo Magalli.

La giovane e bellissima ragazza è nata il 15 giugno 1994 a Roma dal secondo matrimonio del conduttore con l’ex moglie Valeria Donati. Il loro matrimonio giunse definitivamente al capolinea nel 2008.

Michela Magalli è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta ad oggi oltre 38mila follower. Attualmente non sembra essere interessata al mondo dello spettacolo e della televisione come il padre, la sua più grande passione sembra infatti essere la moda, è un’esperta di tendenza.

La figlia di Giancarlo Magalli si definisce una Amazon influencer ed è anche brand ambassador di 21 Buttons.

Per quanto riguarda la sua vita privata sul suo profilo Instagram si è spesso mostrata in atteggiamenti intimi con un ragazzo di nome Luca, sembra che i due abbiamo ancora oggi una storia d’amore. Anche con il padre posta molte foto, i due sembrano essere molto uniti.

Giancarlo Magalli sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 26 febbraio 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte