Dopo l’uscita della Ruta al GF Vip, è scoppiato il caos: Giulia Salemi litiga di nuovo con Zorzi, che vuole abbandonare la casa, ma resta “bloccato”
L’uscita dalla casa del GF Vip di Maria Teresa Ruta e il televoto per la finale ha fatto scuotere gli animi dei concorrenti. In particolare, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi (forse ex amici) hanno avuto un nuovo acceso scontro senza precedenti.
Tutto è cominciato quando Tommaso ha criticato la Salemi per un comportamento scorretto nei confronti di Maria Teresa Ruta: “Hai voluto ferirla”. L’influencer ha poi continuato: “Tu hai salvato me perché non volevi salvare Samantha, che ti ha nominato la settimana scorsa”. A quel punto, l’italo-persiana ha replicato duramente: “Io sono senza parole!”. La ragione principale di questa nuova lite turbolenta sarebbe la votazione della Salemi che consente a Tommaso di giocarsi il televoto per un posto alla finale. A quel punto, Giulia ha accusato Zorzi di attuare strategie, e così il ragazzo ha perso le staffe, iniziando a provocarla. Infine, ha puntato il dito contro l’italo-persiana di averlo portato in finale soltanto per i suoi interessi.
Una tensione che ha coinvolto anche a Pierpaolo Pretelli, che si è visto costretto a difendere la sua fidanzata.
Anche gli altri inquilini hanno dovuto gestire il clima teso all’interno della casa. Dayane Mello è poi intervenuta pronta per difendere l’amica e scagliandosi contro Zorzi.
Dopo alcune ore di parole di fuoco, provocazioni, diverse accuse, l’influencer classe 1995 ha perso la pazienza e ha minacciato di abbandonare la casa, andando verso la porta rossa. Tommaso si è accorto che la porta è bloccata e viene raggiunto dagli altri concorrenti, in particolare Andrea Zelletta e Stefania Orlando.
Nel frattempo, sul web è polemica e stando a molti commenti, pare che la produzione abbia fatto trovare a Zorzi la porta chiusa a chiave.
Gli altri concorrenti Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Rosalinda hanno commentato lo scontro Zorzi-Salemi, rivolgendo le critiche più dure a Dayane, (accusata di provocare Giulia e farla litigare con Tommaso) e alla Salemi stessa, accusandola di “vittimismo”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram