Gio. Apr 15th, 2021

Clizia Incorvaia replica alle dichiarazioni dell’ex marito Sarcina a Live-Non è la d’Urso

Nella puntata di domenica 21 febbraio di Live-non è la d’Urso, si è parlato della vicenda del matrimonio terminato tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Il cantante infatti ha raccontato spesso di essere stato tradito dall’ex moglie con il testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Una notizia è stata poi smentita dalla stessa Clizia, la quale ha confidato che ci sarebbe stato un bacio una volta separata. Come è noto, il cantante delle Vibrazioni ha rilasciato delle interviste in tv, nelle quali ha presentato il suo libro “Nel mezzo”. Un racconto in cui è racchiusa la storia di Francesco, dalla famiglia, al suo rapporto con la droga, con le donne e la musica.

Il cantante ha raccontato di aver sempre avuto un rapporto non molto sereno con il genere femminile, ma che quando è arrivato l’amore è cambiato. Poi, dopo la sua separazione da Clizia, sarebbe peggiorato. L’ex gieffina ha smentito alcuni dettagli raccontati da Sarcina nel suo libro: “Ma lui è un artista, è come Baudelaire”. Stando a quanto dichiarato da Clizia, pare che il cantante abbia mentito su alcuni aspetti.

L’influencer classe 1980 ha infine chiosato: “ io ho subito 2 anni che sono stati i più brutti della mia vita. Ho vissuto 2 anni sola con mia figlia, l’ho cresciuta sola, lui era fuori fino alla mattina“. Insomma, a quanto pare dopo un matrimonio burrascoso, pare che Clizia abbia trovato la sua felicità accanto a Paolo Ciavarro, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. Come replicherà invece Sarcina alle dichiarazioni dell’ex moglie Clizia? Non rimane che attendere.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui