Ven. Lug 30th, 2021
Vera Miales

C’è un un nuovo amore nella vita di Amedeo Goria, la nuova fidanzata è Vera Miales

Nelle ultime ore non si fa che parlare del presunto nuovo flirt di Amedeo Goria, si tratta di Vera Miales.

La bellissima ragazza è una modella e barista di origine moldave che vive nelle Marche e ha 36 anni, 31 in meno dell’ex marito di Maria Teresa Ruta. Il giornalista è sempre stato molto riservato circa la sua sfera personale, si è infatti sempre definito single.

È stata la Miales a far sapere che tra i due c’è una relazione sentimentale che dura da un po’ di tempo. In un’intervista concessa a Novella 2000 nell’ultimo numero la 36enne ha infatti dichiarato: Lo sto frequentando da diversi mesi. Non ne ho mai parlato ma so che lui mi ha citata in diverse interviste.”

Vera Miales ha poi aggiunto: “Preferisco tacere a riguardo perché voglio preservare la nostra relazione che si sta trasformando in qualcosa di molto importante almeno secondo il mio punto di vista. Me ne sto innamorando”.

La nuova fidanzata di Amedeo Goria è davvero bellissima e stando alle sue parole il loro non sarebbe un semplice flirt ma una storia che sta diventando sempre più importante. Dopo le dichiarazioni della modella anche lui confermerà la loro relazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!