Mer. Ott 27th, 2021
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ufficializza la sua partecipazione all’Isola dei famosi, ecco cosa ha rivelato la nota conduttrice

Dopo l’esperienza vissuta a Ballando con le Stella Elisa Isoardi è pronta per una nuova ed entusiasmante avventura, parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il reality andrà in onda su Canale 5 dal 15 marzo, intanto la conduttrice sta facendo la quarantena in montagna a casa della sua famiglia nel suo paese natale, Monterosso Grana.

Intervista dal Corriere della Sera ha dichiarato: “Da piccola per me i giochi erano andare al fiume o saltare nel fieno. Stavo sempre all’aria aperta, tutte cose che spero mi torneranno utili ora. Sto passando la quarantena prima della partenza dai miei: mi sveglio con il sole e vado a letto quando tramonta, vivo al ritmo della natura”.

La Isoardi parlando dell’esperienza che a breve affronterà in Honduras ha detto: “Voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io. Ma allo stesso tempo voglio portare un po’ di mio fratello”

Elisa Isoardi ha raccontato che lei e il fratello sono persone molto diverse, lui vive da eremita in montagna in una casa che non ha tv e gas, per riscaldarsi una il fuoco. Lui la sta aiutando molto nella sua preparazione al reality, ha infatti detto: Questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco. Mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare.”

La conduttrice ha continuato dicendo: “Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.

Molti partecipano ai reality per rilanciare la propria carriera, anche lei lo sta facendo con questa intenzione? Questa la sua risposta: “No. La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita.

Elisa Isoardi ha parlato poi del suo addio alla Rai. Queste le sue parole: “Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere“.

La conduttrice ha poi concluso dicendo: “Come dico sempre ai miei autori, ragioniamo su un blocco per volta. Voglio farmi sorprendere e andrò dove sentirò che è giusto andare”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!