Mar. Apr 20th, 2021
Veera Kinnunen

Veera Kinnunen ha ritrovato l’amore, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

C’è un nuovo amore nella vita di Veera Kinnunen, bellissima ballerina e coreografa di origini finlandesi che per diverse edizioni ha conquistato il pubblico di Ballando con le stelle.

Dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con l’ex Stefano Oradei, durata undici anni, la ballerina ha ritrovato l’amore. A rendere ufficiale la notizia è stata lei stessa nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram. La Kinnunen ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono insieme al nuovo fidanzato.

Nella didascalia del post Veera Kinnunen ha dedicato speciali parole al fidanzato. Questo è ciò che si legge: “Ogni giorno mi sorprendi con il tuo coraggio, con la forza che porti nelle piccole cose. Quelle cose che poi costruiscono una vita insieme.”

Ma chi è il nuovo fidanzato della nota ballerina? Si tratta di Salvatore Mingoia. Che i due avessero una storia d’amore non è proprio una novità, lui aveva già condiviso alcuni loro scatti di coppia nelle ultime settimane.

Non sono molte le informazioni che si conoscono sul nuovo fidanzato di Veera Kinnunen, il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo. Dal sul profilo Instagram scopriamo però che è uno judoka.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!