Sab. Giu 3rd, 2023
Beautiful trame dal 7 al 13 marzo

Grazie a Beautiful e alle trame delle puntate e anticipazioni dal 7 al 13 marzo 2021, scopriremo che Brooke non sarà felice dell’idea che Hope lavori con Thomas.

Brooke, d’altra parte, rincarerà la dose di tensione e la avviserà che è proprio il figlio di Ridge ad avere covato un’ossessione nei suoi confronti. Inoltre la Logan senior aggiungerà che Thomas dovrebbe essere curato.

Beautiful trame dal 7 al 13 marzo

Con la sua ossessione e nessun aiuto, il suo male degenererà. Liam intanto intenderà smascherare Thomas aiutato da Zoe.

Hope cercherà uno stilista per il nuovo progetto


Hope, nel frattempo cercherà, in tutti i modi, di avere un nuovo stilista per la “Hope for the Future”, ma non riuscirà a trovarlo. Liam penserà che Zoe sia il miglior modo migliore per entrare nella mente di Thomas.

In questo modo si potrà capire quali siano le sue reali intenzioni, quindi il piano è quello di assumere nuovamente la ragazza alla Forrester Creations. Thomas ha stancato tutti ormai, a parte Steffy che ancora non gli crede.

Brooke appare triste e senza alcuna consolazione quando nuovamente Ridge le chiede di perdonare il figlio. Thomas farà credere a tutti, o almeno proverà a dimostrare di essere diverso.

Thomas fingerà di essere cambiato

Egli ha fatto assumere Zoe e la bacerà quando vedrà arrivare Hope. Tutti diffideranno riguardo a questa strana svolta. Potrebbe essere un modo per arrivare a Hope Logan, anzi lo sarà sicuramente.

Hope ingaggerà Thomas alla Hope for the future, dopo essere riuscito a convincere Liam e ad ottenere, non facilmente, il permesso di Liam. La ragazza è costretta a battere Steffy nella sfida di moda, masarà felicesolo Thomas.

Nel tempo e con le prossime anticipazioni straniere o settimanali di Beautiful lo scopriremo, non mancate!


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di dorina