Sanremo 2021, la platea piena di palloncini, ma si nota un dettaglio “birichino”

3 Marzo 2021 Off Di KatiaDiLuna
Sanremo 2021, la platea piena di palloncini, ma si nota un dettaglio “birichino”

La platea di Sanremo 2021 si è riempita di palloncini per simulare il pubblico, ma c’è un dettaglio che non passa inosservato

E’ iniziata ufficialmente la seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Dopo aver assistito ad una piccola performance di Fiorello, le telecamere del palco dell’Ariston hanno inquadrato la platea piena di palloncini. Un’idea per simulare il pubblico assente a causa della pandemia da Covid-19. Nulla di inusuale, ma i telespettatori si sono accorti di un dettaglio “birichino“. Si tratta di un palloncino dalla forma piuttosto particolare rispetto gli altri.

Si tratta di un palloncino dalla forma fallica, come commentano alcuni telespettatori su Twitter. “Le tutine che mi parevano in latex, il palloncino a forma di pene, le piume, insomma che vogliamo fare?”, ha scritto un utente.

“io comunque voglio sapere chi è il genio che ha messo il palloncino a forma di pene in platea, devo stringergli la mano” ha cinguettato un’altra utente piuttosto divertita.

Insomma, chi lo avrà messo? Sarà stato un caso oppure è tutto organizzato? Secondo qualche telespettatore, pare che sia stato Fiorello. Sarà davvero così? Chissà, d’altronde la vena ironica dello showman siciliano non smette mai di stupire.

Nel frattempo non si sa chi sia davvero l’autore di questa sorta di gag, ma l’immagine del palloncino continua a diventare popolare sul web.