Mer. Ott 20th, 2021

Ecco le novità del serale di Amici 2021: in giuria De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, ospiti Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo

Sabato 20 marzo 2021, partirà su Canale 5 alle ore 21:10 il serale di Amici 2021, talent condotto da Maria De Filippi . Ospiti della serata, ci saranno i comici Pio e Amedeo e Sabrina Ferilli, la quale verrà sottoposta ad uno scherzo. Nello show diretto dall’artista francese Stephane Jarny, ci saranno i 17 ragazzi, che verranno giudicati da quattro vip: Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto.

Le tre squadre

Quest’anno le squadre sono tre: la prima capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, la seconda da Arisa con Lorella Cuccarini e la terza da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. La prima squadra porta i cantanti Sangiovanni, Enula, Deddy, Esa e Leonardo Lamacchia e i ballerini Tommaso Stanzani e Serena Marchese.

Il secondo team è composto dai cantati Ibla, Raffaele, Gaia Fusco e Tancredi e dai ballerini Alessandro, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. L’ultima invece è composta dal cantante Aka7even e dai ballerini Samuele Barbetta e Giulia Stabile.

Novità ed opportunità per i concorrenti

In quest’edizione Amici ha accolto in maniera più evidente l’opportunità di permettere ai giovani cantanti di realizzare loro primo inedito con affermati produttori discografici, tra cui Michele Canova, Francesco Nardelli, Zef, Giordano Colombo, FrenetikOrang3, Francesco “katoo” Catitti e DRD.

Mentre ai ballerini sarà data la possibilità di essere sostenuti anche da coreografi esterni. Questi ultimi sono Nancy Berti, Thomas Signorelli, Michele Merola e Rita Pivano, oltre che dal team di ballerini professionisti.

Ballerini professionisti

Il team è composto da 27 danzatori professionisti, che rappresenteranno coreografie e messe in scena dirette da Jarny. I ballerini in scena saranno Sebastian Melo Taveira, Andreas Muller, Talisa Ravagnani, Elena D’Amario, Giulia Pauselli, Umberto Gaudino, Simone Nolasco, Francesca Tocca, Spillo, Federica Panzeri, Lorenzo Del Moro, Angelo Recchia, Daniele Sibilli, Jonathan Jenvrin, Adriano Bettinelli, Andreina Caracciolo, Michele Barile, Jody Proietti, John De La Cruz, Jonathan Gerlo, Christian Pace, Nicolò Noto, Anthony Donadio e Alberto Del Prete.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui