Mer. Ott 27th, 2021
Luca Manfredi

Ecco chi è Luca Manfredi, figlio del famoso e stimato attore e cantante Nino Manfredi

Luca Manfredi è un regista e sceneggiatore, noto soprattutto per essere il figlio del famoso e stimato attore e cantante Nino Manfredi.

Non sono molte le informazioni che si conoscono sul suo conto. Sappiamo che è nato il 27 dicembre 1958 a Roma dalla storia d’amore tra Nino Manfredi ed Erminia Ferrari. Dopo aver conseguito il diploma all’Istituto Europeo di Design iniziò a lavorare come aiuto regista.

Con il passare del tempo Luca Manfredi è diventato un noto e stimato regista pubblicitario, tra le sue produzioni anche Un commissario a Roma, nota serie Tv che gli fece conquistare moltissimo successo. È previsto per il 2021 l’uscita del suo documentario su suo padre, si intitola Uno, nessuno, cento Nino.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il figlio di Nino Manfredi in passato è stato sposato con Nancy Brilli. Dal loro amore è nato il figlio Francesco nel 2000. Dopo la fine del suo matrimonio con la nota attrice, Luca Manfredi ha ritrovato l’amore con Michela Trevisan, i due si sono sposati e hanno avuto due gemelle, Matilde e Margherita, nate nel 2008.

Luca Manfredi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 23 marzo 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!