Akash Kumar pubblica una foto con gli occhi azzurri da bambino, ma qualcosa non torna

27 Marzo 2021 Off Di KatiaDiLuna
Akash Kumar pubblica una foto con gli occhi azzurri da bambino, ma qualcosa non torna

L’ex naufrago pubblica una foto su Instagram, rispondendo a chi sostiene che abbia cambiato il colore dei suoi occhi: un dettaglio non torna

Akash Kumar sta facendo molto parlare di sé dopo il suo breve percorso all’Isola dei famosi 2021. Oltre ai suoi nomi fittizzi, il bel modello indio-brasiliano sta facendo discutere per un particolare rimasto ancora un mistero: il colore azzuro “ghiaccio” dei suoi occhi. Chi sostiene che siano naturali e chi invece sostiene che abbia cambiato colore dei suoi occhi grazie ad un intervento chirurgico. A sostenere tale ipotesi, pare che sia stato proprio il chirurgo dei vip Giacomo Urtis.

Tante segnalazioni da parte del web, in particolare anche da una signora di nome Veronica, proveniente dalla provincia di Verona che pare che abbia cosciuto Akash da bambino, dichiarando che lo soprannominavano “il ragazzo dagli occhi color ebano”. Insomma, qual è la verità?

Proprio oggi, Akash ha pubblicato una foto su Instagram, che ritrae un bambino con gli occhi azzurro cielo accanto ad una donna di origine indiana. “Prima di parlare informatevi, invidia. Ciao zia chi mi hai lasciato in questo mondo di apparenza, sarai sempre nel mio cuore”, ha scritto l’ex naufrago nella didascalia dello scatto. Il ragazzo ha dunque voluto replicare agli haters sostenendo che esistono persone indiane con gli occhi azzurri, e che non è un dettaglio insolito e “innaturale”.

A quanto pare, però, c’è qualcosa che non quadra. Secondo alcune pagine trash sui social, pare che la foto sia stata presa da Google. Digitando le parole “indian boys with blue eyes”, pare che si riesca a trovare proprio lo scatto postato dal modello.

Come si spiega tale duplicato della foto? Akash ha davvero detto la verità oppure no?

Oggi è piuttosto semplice reperire i nostri dati su internet tramite una normale ricerca su Google. E’ facile soprattutto se si è molto conosciuti o si possiede profili social molto seguiti, risalire a foto vecchie come quelle postate da Akash.